Home ConsoleNews PS4Ferrari Hublot Esports Series: il cavallino rampante sceglie Assetto Corsa

Ferrari Hublot Esports Series: il cavallino rampante sceglie Assetto Corsa

Ferrari, per il suo programma di ricerca talenti di sim racing da far entrare nel team ufficiale, sceglie Assetto Corsa, simulatore di guida tutto italiano prodotto da Kunos Simulazioni e famoso in tutto il mondo per il suo eccellente modello di guida.

Due le categorie competitive, AM Series e PRO Series. Il più veloce di tutti avrà la possibilità di essere selezionato per far parte della Ferrari Driver Academy Hublot Esports Team nel 2021. Le iscrizioni al campionato Ferrari Hublot Esports Series si apriranno il 7 agosto e mediante molte fasi a eliminazione solo i migliori saranno selezionati. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Ferrari Esports Series.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.