Nella serata di ieri, oltre ad aver rilasciato la sfida per ottenere Pierre-Emerick Aubameyang in versione Player Of The Month di Premier League, EA Sports ha lanciato i primi Icon Swaps, una delle novità di FIFA 20 Ultimate Team.

Il primo set Scambi di Icone – Icon Swaps 1 permetterà, dall’11 ottobre fino a dicembre, di ottenere una Icona a scelta tra le ventitré proposte semplicemente scambiando tramite Sfida Creazione Rosa i token richiesti! Cosa sono i token? Sono delle carte speciali ottenibili completando gli obiettivi stagionali nel menù di FIFA Ultimate Team. Alcuni di questi obiettivi richiedono di mettere in campo giocatori “primo proprietario” e di rispettare requisiti ben precisi. Ogni Icona richiede un numero specifico di token da scambiare (Peter Schmeichel ne richiede sei, mentre Didier Drogba ben ventitré!). Tenete bene a mente che, in questa prima parte di Icon Swaps, sono ottenibili soltanto dodici dei ventiquattro token totali.

Di seguito ecco tutte le Icone baby disponibili fino a dicembre tramite gli Icon Swaps, proverete a lanciarvi verso la conquista di una di queste carte?

fifa 20 icone token