Home ConsoleNews PS4FIFA 21: Oliboli7 di Mkers stacca un biglietto per la eWorld Cup

FIFA 21: Oliboli7 di Mkers stacca un biglietto per la eWorld Cup

Una settimana da incorniciare quella appena trascorsa per il team Mkers e Oliver Uttgren, in arte Oliboli7. Dopo una spettacolare doppietta di vittorie in finale, il giovane talento svedese, già trionfatore della eAllsvenskan 2020 e fin da subito al vertice delle classifiche settimanali di FIFA 21, si è guadagnato l’ambita e agognata onorificenza di primo campione d’Europa, qualificandosi direttamente alla eWorld Cup, la massima competizione eSportiva di FIFA 21.

La vittoria di Oliboli7 e l’ottimo risultato di Prinsipe, inoltre, contribuiranno in maniera significativa a incrementare il FIFA eClub Ranking, la classifica dei migliori team eSport al mondo. Attualmente Mkers è collocata al settimo posto, ma il posizionamento è destinato a migliorare sensibilmente nel prossimo futuro.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...