EventiTom Clancy's Rainbow Six Charlotte Major, in arrivo l'evento eSport dedicato allo...

Tom Clancy’s Rainbow Six Charlotte Major, in arrivo l’evento eSport dedicato allo sparatutto di Ubisoft

Ubisoft ha annunciato il Six Charlotte Major, uno dei più grandi eventi eSport per Tom Clancy’s RainbowSixSiege. La competizione dedicata allo sparatutto tattico avverrà dal 16 al 22 maggio 2022.

Lunedì 16 maggio alle 15:45 gli appassionati potranno collegarsi sul sito ufficiale per guardare le migliori 16 squadre di Asia-Pacific, Europa, Nord America e America Latina scontrarsi per il primo Six Major della Rainbow Six Esports Season 2022. I vincitori potranno accedere a premi in denaro e punti per la Global Standing al fine di qualificarsi al Six Invitational 2023. La gara aprirà le porte al pubblico dal 20 al 22 maggio, seguendo le normative sanitarie. L’evento comprende diverse attività in loco, come incontri con le squadre e cabine dimostrative dove vedere i nuovi contenuti del gioco e scoprire i dettagli della Season 2 dell’Anno 7.

La fase a gironi non aperta al pubblico avrà luogo dal 16 al 18 maggio. I cancelli saranno aperti in tempo per seguire i playoff tra il 20 e il 21 dello stesso mese e la finalissima prevista per domenica 22 maggio.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.