Home ConsoleNews PS4FIFA 23 Ultimate Team: al via la collaborazione con Marvel

FIFA 23 Ultimate Team: al via la collaborazione con Marvel

EA e Marvel Entertainment hanno appena annunciato una collaborazione unica nel suo genere: grazie ad essa alcuni campioni del passato di diverranno dei veri e propri supereroi. Per celebrare le loro memorabili carriere per il club e la nazionale, ogni Eroe FUT FIFA World Cup riceverà una speciale FUT card illustrata, al lancio della modalità di gioco World Cup, mentre le versioni base degli Eroi FUT saranno disponibili già al lancio di FIFA 23. Marchisio, Donovan, Carvalho, Touré e Park, sono solo alcuni dei nomi annunciati finora.

La collaborazione includerà altri oggetti speciali relativi agli eroi preferiti dai fan, immortalati come personaggi Marvel, inclusi oggetti tifo, kit, palloni e tanto altro. I fan potranno anche mettere le mani su un prossimo fumetto online di Marvel Heroes insieme alle biografie scritte dalla Marvel, in quantità fisiche limitate che saranno rese disponibili in un secondo momento.

EA SPORTS FIFA 23, disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre, garantirà anche diversi bonus a chi preordinerà la Ultimate Edition entro il 21 agosto: un oggetto a tempo limitato Eroe FIFA World Cup™, insieme a una serie di altri vantaggi in-game.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.