Home ConsoleNews PS4Final Fantasy VII Remake, compare l'intro della demo

Final Fantasy VII Remake, compare l’intro della demo

Negli scorsi giorni alcuni utenti PlayStation hanno segnalato l’esistenza di una demo dedicata all’atteso Final Fantasy VII Remake che sarebbe stata prima inserita e poi rimossa dallo store da Square Enix.

Le prove per dimostrare l’esistenza della versione di prova erano in realtà abbastanza scarse, ma da qualche ora è apparso su YouTube il presunto video iniziale del gioco, che farebbe da introduzione proprio alla demo.

Il filmato, che trovate in calce all’articolo, mostra sia la bella Aerith (già presentata qualche settimana fa) che il mitico Barret. Che Square Enix sia pronta a farci iniziare il 2020 con il botto?

https://www.youtube.com/watch?time_continue=193&v=9ivzat4BSJ8&feature=emb_title

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.