Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV, presentata la patch Death Unto Dawn

Final Fantasy XIV, presentata la patch Death Unto Dawn

Square Enix, durante un nuovo episodio della trasmissione Letter from the Producer Live, ha svelato nuovi dettagli sulla patch 5.5 di Final Fantasy XIV: Shadowbringers e anche pubblicato un nuovo trailer. Naoki Yoshida, il produttore e direttore del gioco, ha anche parlato di un nuovo traguardo per la comunità di Final Fantasy XIV Online, che ha raggiunto un totale di ventidue milioni di giocatori registrati.

La nuova patch, intitolata Death Unto Dawn, sarà suddivisa in due parti e preparerà il terreno per l’attesissima quarta espansione del gioco: Endwalker. La prima parte uscirà il 13 aprile e includerà il terzo capitolo di YoRHa: Dark Apocalypse, il raid dell’alleanza ispirato a NieR che include i lavori di ospiti quali Yōsuke Saitō e Yoko Taro. La patch aggiungerà anche nuovi contenuti della storia e per le battaglie, aggiornamenti di sistema e altro ancora.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.