Home ConsoleNews PS4Finalmente disponibile il primo DLC pack per Dragon Ball Xenoverse 2

Finalmente disponibile il primo DLC pack per Dragon Ball Xenoverse 2

Da oggi è finalmente disponibile il primo DLC pack dedicato a Dragon Ball Xenoverse 2, in modo gratuito per i possessori del season pass oppure singolarmente al prezzo di 7,99€.

Il pacchetto contiene due nuovi personaggi giocabili: Cabba con relativa trasformazione in Super Sayan e Frost corpo perfetto, i due lottatori conosciuti nel torneo di arti marziali organizzato da Bills e Champa in Dragon Ball Super, ma non solo. Oltre ai due lottatori e alle due varianti, rese disponibili in modo gratuito con la scorsa patch, di Hit Risvegliato e Goku SSGSS Kaiohken, abbiamo anche:

– 1 nuovo insegnante: Hit
– 5 nuovi attacchi
– 3 nuove missioni parallele
– 2 nuovi costumi
– 5 super anime
– 2 gesti

A chiudere il cerchio, anche il level cap è stato aumentato, da 80 a 85, per ottenere il bonus basterà semplicemente visitare la casa dell’anziano saggio, dopodiché tutti i vostri avatar avranno il level cap sbloccato. Ultimo ma non meno importante, ai giocatori sarà offerto il “Masters Pack” (che contiene 5 nuovi Maestri e fino a 20 nuovi attacchi da imparare tramite loro) per PlayStation 4 e Xbox One attraverso il VIP Corner di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, raggiungibile a questo link. Di seguito il trailer ufficiale diffuso insieme a questo annuncio, buona visione!

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.