Home ConsoleNews PS4For Honor, disponibile l'evento di Halloween Zanne dell'Oltremondo

For Honor, disponibile l’evento di Halloween Zanne dell’Oltremondo

Nel mese di Halloween spuntano eventi a tema un po’ ovunque. Non rimane esente dalla moda neanche For Honor, dal momento che Ubisoft ha annunciato da poco l’arrivo del contenuto gratuito Zanne dell’oltremondo. Disponibile da ieri e fino al 1° novembre per tutti i possessori del gioco, l’evento porta con sé l’inedita modalità di gioco Accoltellatori spettrali, bottini esclusivi a tema Halloween e nuove esecuzioni.

In Accoltellatori spettrali, una variante a tempo limitato della modalità Assalto, dovremo conquistare zone per ottenere potenziamenti speciali, così da uccidere strane creature nascoste nello scenario. In caso di morte, però, il nostro potenziamento potrebbe essere rubato. Al termine di ogni partita saranno rilasciati bottini a tema Halloween. Potremo quindi personalizzare i nostri personaggi con costumi da battaglia spaventosi, effetti paurosi e armi infestate. Ricompense esclusive sono inoltre previste facendo squadra con altri guerrieri e partecipando all’Ordine Gara di Fazioni. Per finire, quattro saranno le nuove esecuzioni a tempo limitato introdotte per l’evento.

Zanne dell’oltremondo è incluso nella Stagione 3 dell’Anno 3 di For Honor, Hulda, di cui vi abbiamo già parlato e che ha introdotto un nuovo eroe vichingo, il Jormungandr, una nuova mappa, molti aggiornamenti nel gameplay e il recente evento stagionale Ira dei Jormungandr. Vi ricordiamo infine che sul nostro sito trovate la recensione del gioco e che sul nostro forum potete consultare la guida ai trofei.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.