Home ConsoleNews PS4Forgiate la leggenda con l'ultimo aggiornamento di Paladins

Forgiate la leggenda con l’ultimo aggiornamento di Paladins

Hi-Rez Studios è lieta di annunciare l’arrivo del nuovo aggiornamento dedicato a Paladins che porterà in gioco svariate novità, come il nuovo Battle Pass denominato Steel Forged, una nuova mappa e, soprattutto, nuove skin e un bilanciamento generale dei nostri eroi.

Anzitutto, la modalità Siege vedrà l’aggiunta di una nuova mappa denominata Bazaar, dove i Paladini combatteranno tra le strade e i vicoli del villaggio, inoltre, avventurandosi nella zona del mercato, sarà possibile conoscere la dea lunare e conoscere di più sulla sua storia e i suoi seguaci.

Il Battle Pass, d’altro canto, includerà ben cento nuovi tesori tematici ma soprattutto nuove skin uniche per Androxus, Imani, Mal’Damba e Barik. Non è tutto perché, per gli acquirenti del Battle Pass, semplicemente giocando e raggiungendo i livelli 10, 40 e 50 con alcuni eroi sarà possibile sbloccare skin esclusive oltre a nuovi bonus come emote, spray e stampe di morte.

Per tutti i dettagli sull’aggiornamento è per visionare il changelog completo dell’ultima patch, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale, ricordandovi che Paladins è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store e non richiede alcuna sottoscrizione al PlayStation Plus, trattandosi di un free-to-play.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.