Home ConsoleNews PS4FromSoftware, dopo Sekiro in arrivo un battle royale?

FromSoftware, dopo Sekiro in arrivo un battle royale?

Il mondo dei videogiochi ha imparato a conoscere la dura legge dei titoli FromSoftware: giochi brutali e punitivi che premiano la dedizione del giocatore e colpiscono duro i cosiddetti casual gamer.

Hidetaka Miyazaki, l’ideatore della serie Souls e presidente proprio della software house, è concentratissimo su Sekiro: Shadows Die Twice, titolo in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 22 marzo, ma non ha perso l’occasione per dire la sua su un tema decisamente attuale come quello dei battle royale:

C’è sempre la possibilità che FromSoftware produca un battle royale. Questi giochi sono sicuramente divertenti. E siamo interessati nelle strade che stanno seguendo. Se lo facessimo, potrebbe essere un po’ diverso! Ma sicuramente siamo interessati e c’è quella possibilità in futuro. Ci piacerebbe provarli un giorno.

Una dichiarazione interessante che lascia aperte molte possibilità. Che dopo il Giappone del 1500 sia la volta di passare a un prodotto non più spiccatamente single player, ma volto a coinvolgere un grande numero di giocatori online? Solo il tempo potrà darci questa risposta.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.