Home ConsoleGas Station Simulator arriverà su console nel 2022

Gas Station Simulator arriverà su console nel 2022

Movie Games ha annunciato che il simulatore/gestionale realizzato da Drago Entertainment sarà disponibile dal 15 settembre su Steam, mentre su console vedrà luce durante il corso del 2022.
Il prologo, scaricabile gratuitamente su PC, ha riscosso un discreto successo nella comunità degli streamer, toccando quota dieci milioni di visualizzazioni uniche su YouTube e ricevendo un’accoglienza molto positiva.

Gas Station Simulator è un gioco che consiste nel rinnovare, espandere e gestire una stazione di servizio lungo un’autostrada nel mezzo del deserto americano. I giocatori puliranno, aggiusteranno, dipingeranno, decoreranno, ripareranno o compreranno nuove attrezzature, e inizieranno a servire i loro clienti, confrontandosi con diversi personaggi con aspettative diverse.

Il gioco offre una quantità enorme di opzioni di personalizzazione, nonché un sacco di attività e minigiochi aggiuntivi. Una delle sue caratteristiche più forti è il gameplay emergente, derivante dall’alta interattività combinata con una varietà di incontri casuali.



Articoli correlati

Gianfrancesco Maturo
Fin da piccolo ho sempre avuto una curiosità immane per i videogiochi. Nel 1999 ho ricevuto come regalo di compleanno (dopo vari capricci) la mia prima PlayStation. Sono passati gli anni, sono passate le generazioni, ma la passione è sempre qui, e probabilmente mi accompagnerà ancora a lungo.