Home ConsoleNews PS4Ghost of Tsushima, possibile uscita prevista per fine 2019?

Ghost of Tsushima, possibile uscita prevista per fine 2019?

Ghost of Tsushima, il samurai game sviluppato da Sucker Punch come esclusiva Sony e ispirato ai lavori di Akira Kurosawa, che abbiamo visto in uno spettacolare gameplay a giugno dello scorso anno, sembra sia sparito dai radar di tutti, forse coperto da titoli che godevano di una notorietà mediatica più alta.

Ma facciamo un piccolo resoconto: Ghost of Tsushima si colloca in un preciso arco temporale della storia del Giappone, ovvero durante l’invasione mongola del 1274, precisamente a Tsushima, e narrerà delle avventure di Jin, l’ultimo samurai sopravvissuto a quell’invasione, che tenterà di salvare la sua terra natale.

Cos’altro abbiamo potuto capire da quel gameplay? Che il gioco girava perfettamente su PlayStation 4 Pro, quindi supponiamo sia giusto e lecito pensare che non bisognerà aspettare PlayStation 5 per giocarlo; ma la domanda principale è: dato che PlayStation 5 è attesa per il 2020, ci saranno possibilità di vedere Ghost of Tsushima su PlayStation 4 entro la fine del 2019?

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.