Home ConsoleNews PS4Ghost Recon: Breakpoint svelato da Ubisoft per errore? C'è addirittura una data...

Ghost Recon: Breakpoint svelato da Ubisoft per errore? C’è addirittura una data di uscita!

Pare proprio che una fuga di informazioni sullo store ufficiale Ubisoft abbia svelato in anticipo Ghost Recon: Breakpoint, il seguito diretto di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

Il gioco, che ufficialmente doveva essere annunciato tramite i canali della compagnia francese domani alle 20:30, pare essere incentrato di nuovo su una campagna cooperativa per quattro giocatori e destinato a condividere moltissimi elementi del suo predecessore. E’ emersa anche una data di uscita prevista per il 4 ottobre 2019, insieme all’edizione da collezione con la statuetta di Cole D. Walker e alcuni vantaggi, tra cui l’accesso anticipato di tre giorni.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.