È trascorso circa un anno e mezzo dall’uscita del pluripremiato God of War su PlayStation 4, eppure il suo autore Cory Barlog sembra non essersi fermato un momento nell’ideazione di nuovi progetti. Il papà dell’ultima epopea di Kratos e suo figlio ha infatti stuzzicato i fan pubblicando un enigmatico messaggio che potrebbe alludere al suo prossimo gioco.

Il game director ha condiviso sul suo account Twitter due semplici parole in maiuscolo in cui dichiara la “FINE DELLE TRASMISSIONI”. Non è chiara la natura del cinguettio, che potete leggere in fondo alla notizia, ma secondo alcuni utenti Barlog starebbe stuzzicando i fan in vista di un videogioco a tema fantascientifico per PlayStation 5.

La teoria sarebbe supportata da alcune modifiche apportate all’account stesso: l’immagine di copertina mostra un ammasso di galassie, ripreso da una foto scattata dal telescopio spaziale Hubble, mentre l’avatar è stato sostituito con un render della sonda Voyager 2. Interessante, in ultimo, il messaggio in codice Morse che fa da curiosa biografia e recita “55HSIE”.

Dietro questi cambiamenti potrebbe celarsi semplicemente la passione di Cory Barlog per l’astronomia e la volontà di celebrare proprio un obiettivo raggiunto dalla sonda, tuttavia rimane un indizio su un possibile nuovo, misterioso progetto di Santa Monica Studio di cui si vocifera da tempo.