Home ConsoleNews PS4Gravity Rush 2: il trailer dal TGS 2016

Gravity Rush 2: il trailer dal TGS 2016

Continua la carrellata di materiale che viene presentato nel paese del Sol Levante nel corso del Tokyo Game Show 2016. Questa volta tocca a Gravity Rush 2, seguito dell’apprezzato titolo uscito su PlayStation Vita nel 2012 e seguito da una versione rimasterizzata per la sorella maggiore PlayStation 4, sulla quale approderà in esclusiva anche questo secondo capitolo.

Il titolo vedrà nuovamente protagonista la biondissima Kat, la quale, questa volta, sarà affiancata dalla nemesi del primo episodio, l’affascinante Raven. Entrambe dovranno impegnarsi per sventare una pericolosa minaccia, piegando a loro piacimento le leggi della fisica, in particolare quelle della gravità.

Se verranno limati alcuni difetti del primo episodio, siamo certi che questa nuova esclusiva potrebbe rivelarsi uno dei titoli più piacevoli in arrivo questo inverno.

Gravity Rush 2 è atteso su PlayStation 4 il 30 novembre 2016.

Buona visione!

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.