Home ConsoleNews PS4Hindsight 20/20: Wrath of the Raakshasa verrà rilasciato anche su PlayStation 5

Hindsight 20/20: Wrath of the Raakshasa verrà rilasciato anche su PlayStation 5

L’action RPG Hindsight 20/20: Wrath of the Raakshasa sviluppato da alcuni veterani provenienti da BioWare, ArenaNet e Sucker Punch e confluiti in Triple-I Games verrà rilasciato nel secondo quarto del 2021 anche su PlayStation 5, che si aggiunge quindi alle già annunciate PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Totalmente in lingua inglese, sulla piattaforma next-gen vanterà implementazioni aggiuntive come il 4K e i 60 fps, caricamenti più rapidi ed effetti visivi migliori.

Il regno di Champaner è in pericolo in Hindsight 20/20: Wrath of the Raakshasa. Un pericoloso virus, infatti, sta trasformando gli abitanti in sanguinarie bestie conosciute come Raakshasa e, come se non bastasse, è apparsa una misteriosa spaccatura nel cielo. Jehan, armato del suo unico braccio, è ancora ignaro di avere il destino del regno nel palmo della sua mano. La continua lotta interiore dell’uomo tra vendetta, per il recente assassinio del padre, e pacifismo, sarà fondamentale ai fini della storia e ogni scelta presa porterà a dei vantaggi o dei risvolti imprevisti. Ogni nemico e ogni boss ha differenti moveset e la nostra bravura sarà quella di adattarci, per sconfiggerli. Forgeremo il protagonista al meglio delle nostre abilità e scelte strategiche, sviluppando e dando priorità a una caratteristica piuttosto che un’altra. Jehan, gli abitanti ed il regno di Champaner sono nelle nostre mani!

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!