Home ConsoleNews PS4Horizon 2, nuove assunzioni e nuove conferme per il gioco

Horizon 2, nuove assunzioni e nuove conferme per il gioco

Continuano le speculazioni attorno a Horizon 2, seguito dell’apprezzatissima esclusiva PlayStation targata Guerrilla Games che potrebbe essere uno dei titoli disponibili al lancio di PlayStation 5.

A far ben sperare i fan questa volta è una nuova offerta di lavoro, pubblicata per cercare un technical vegetation artist il cui ruolo sarebbe quello di creare degli asset della vegetazione che vengono usati nel mondo di gioco.

Nello specifico l’annuncio recita: “All’interno di Guerrilla abbiamo quattro team dedicati a creare le ambientazioni sbalorditive di Horizon, un team si concentra sulla creazione della vegetazione lussureggiante e sbalorditiva”.

Il nome di Horizon viene quindi inserito ufficialmente per la prima volta, anche se non si parla di un seguito ma più in generale del brand. Siete pronti a tornare a vestire i panni di Aloy?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.