Home ConsoleNews PS4I Saw Black Clouds è il nuovo videogioco live action di Wales...

I Saw Black Clouds è il nuovo videogioco live action di Wales Interactive

Dopo l’improvvisa morte di un caro amico, Kristina torna nella sua città natale in cerca di risposte, solo per portare alla luce una serie di oscuri segreti. La verità risulta essere molto più straziante di quanto avrebbe potuto immaginare.

Il modo in cui ci connettiamo ai personaggi e le scelte morali effettuate lungo il cammino influenzeranno ciò che scopriremo, il viaggio e la risoluzione finale. Le decisioni non avranno ripercussioni soltanto sulle singole scene ma anche sull’intera trama.

In seguito a The Complex, Five Dates e Maid of Sker, Wales Interactive duetta con Ghost Dog Films per portare sulle nostre PlayStation 4 I Saw Black Clouds. Il film interattivo uscirà nel primo trimestre del 2021 per poi avere un lancio su PlayStation 5 in data da confermare.

Articoli correlati

Mirko Spallieri
Ha imparato l'inglese prima ancora di apprendere l'italiano per colpa del fratello che giocava a Final Fantasy X e leggeva le guide in inglese. Amante dei JRPG a turni, ma non disdegna quelli Action, i Souls o qualsiasi cosa provenga dal Sol Levante. Anche se in fondo non rinnega qualche colpo di pistola in Far Cry o qualsiasi altro genere, eccetto i gestionali, quelli non li sopporta.