Home ConsoleNews PS4Il free-to-play Heavy Metal Machines è in arrivo su console

Il free-to-play Heavy Metal Machines è in arrivo su console

Hoplon Infotainment annuncia che Heavy Metal Machines arriverà il 23 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation 5. In questo free-to-play, che non richiede l’abbonamento PlayStation Plus, i videogiocatori potranno sfidarsi in arene post-apocalittiche in modalità multiplayer cross-platform.

Esattamente come in un MOBA, in Heavy Metal Machines il gioco di squadra è tutto. Due squadre di quattro giocatori si riuniscono in arene dalla complessa struttura per cercare di raccogliere una bomba da consegnare nella base avversaria. Ogni giocatore potrà adottare una propria strategia unica scegliendo tra diciassette personaggi, ognuno dei quali con caratteristiche e armi uniche. Per celebrare il lancio su console, gli utenti saranno ricompensati, nelle prime due settimane, con pacchetti esclusivi che includono il battle pass, personaggi e altri oggetti.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.