Home ConsoleNews PS4Il PEGI ha classificato Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered per...

Il PEGI ha classificato Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered per PlayStation 4

Dopo i rumor che davano per certo il ritorno di un Call of Duty sviluppato da Infinity Ward nel 2019, arrivano anche le conferme da parte del PEGI, ente che si occupa di classificare i videogiochi attraverso categorie di età e descrizioni di contenuto.

Il Pan European Game Information, sul proprio sito, ha classificato Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, il che è un buon indice di sicurezza per quanto riguarda lo stato di sviluppo e l’uscita del titolo di Activision. Modern Warfare 2, valutato da tutti come tra i migliori titoli del brand, fu pubblicato su PlayStation 3, Xbox 360 e PC e quest’anno festeggia il suo decimo anniversario, ricorrenza per cui appare molto probabile un’opera di rimasterizzazione.

Purtroppo la dicitura Campaign Remastered nega ogni probabilità di rivedere lo spettacolare comparto multiplayer e le missioni cooperative Spec Ops. La software house statunitense non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo, ma se non vedete l’ora di mettere le mani su questo gioco vi consigliamo prima di recuperare Modern Warfare Remastered, capitolo che ha dato il via alla saga e che sarà disponibile gratuitamente questo mese per tutti i possessori del PlayStation Plus.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.