Home ConsoleNews PS4Il prossimo God of War potrebbe avere una componente multigiocatore

Il prossimo God of War potrebbe avere una componente multigiocatore

A dare voce a questo rumor è proprio un annuncio di lavoro da parte di Santa Monica Studio, per una figura con una forte esperienza nello sviluppare una componente multiplayer.

Gli sviluppatori dello studio Sony sono alla ricerca di un Senior Multiplayer Programmer, da affiancare all’attuale team al lavoro su God of War.

Non sappiamo se Santa Monica Studio abbia in programma altri progetti dedicati alla famosa saga o se questo annuncio è rivolto proprio al nuovo God of War che tutti attendono su PlayStation 4.

Di seguito una parte dell’annuncio:

“Santa Monica Studio sta cercando un programmatore multiplayer esperto che si unisca al nostro team al lavoro sull’acclamato God of War. Valutiamo talento, motivazione personale e capacità di lavoro in gruppo. Mettiamo a disposizione un ambiente con un alto grado di libertà e autonomia.”

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...