Il nuovo action RPG targato Deck13 e Focus Home Interactive è disponibile da poco più di una settimana su PlayStation 4 e molti di voi hanno già intrapreso la loro avventura nelle profondità di Jericho City. Per facilitarvi la vita, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare un breve filmato che fornisce sia consigli di base per iniziare, sia qualche suggerimento più avanzato sugli elementi di gameplay di The Surge 2.

Ogni combattimento pone il giocatore nella delicata posizione di dover scegliere se correre un rischio maggiore per ottenere una ricompensa. Mirerete ai punti deboli del nemico per cercare di finire lo scontro in velocità? O punterete agli arti corazzati, in modo da guadagnare nuovi materiali e armi? Ricordatevi però che per entrambi i casi dovrete utilizzare tutti gli strumenti a vostra disposizione per sopravvivere, tra cui un drone da combattimento personalizzabile, impianti neurologici e un nuovo sistema di parata direzionale.

In attesa della nostra recensione, disponibile tra pochi giorni sul sito, vi lasciamo a questo nuovo trailer dedicato ai misteri di Jericho City e alle sue meccaniche. Buona visione!

1 COMMENTO

Comments are closed.