Home ConsoleNews PS4In arrivo una patch per The Witcher 3

In arrivo una patch per The Witcher 3

Il secondo pacchetto di espansione di The Witcher 3, che andrà a concludere la saga di Geralt di Rivia, è arrivato nei negozi (sia virtuali che non) da poco più di una settimana, ma i perfezionisti di CD Projekt RED non sembrano ancora pronti ad abbandonare la loro creatura, tanto che Marcin Momot ha rivelato su Twitter che a breve verrà rilasciato un nuovo aggiornamento volto a correggere alcuni dei problemi segnalati dagli utenti.
Per ora quindi pare che Blood and Wine non segnerà per il team la fine dei lavori sulla loro creatura, e non è detto che gli stessi abbiano deciso di riservare ancora qualche sorpresa ai fan della saga. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.