Home ConsoleNews PS4In Warriors Orochi 4 sarà possibile usare i poteri degli dei

In Warriors Orochi 4 sarà possibile usare i poteri degli dei

Attraverso un comunicato e un nuovo video, Koei Tecmo ha diffuso nuovi dettagli su Warriors Orochi 4 e, in particolare, sulla feature Deificazione.

Zeus, re degli dei, si è infiltrato nel regno umano per creare il proprio mondo parallelo. Per fare fronte alla minaccia, gli eroi provenienti dagli universi di Dynasty e Samurai Warriors dovranno trovare gli otto bracciali Ouroboros, capaci di donare ai propri possessori poteri divini. La Deificazione permetterà di assumere nuove e potenti forme e di utilizzare in battaglia una quantità illimitata di magia. Oltre a ciò, tutti i centosettanta personaggi del gioco potranno utilizzare i Tesori sacri, di cui vi avevamo già parlato qualche mese fa.

Nuove informazioni anche sul preorder in versione fisica, che permetterà ai giocatori di ricevere i costumi alternativi per Xu Shu, Mitsunari Ishida, Da Ji, Wang Yuanji, Wang Yi, Lady Hayakawa, Xingcai, Guo Jia, Takatora Todo e Yoshitsugu Otani. Prenotando la versione digitale del gioco, invece, gli acquirenti verranno ricompensati con tutti i costumi alternativi e con Pegasus, insieme a uno speciale tema per PlayStation 4. Warriors Orochi 4 arriverà in Europa il prossimo 19 ottobre.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.