Home ConsoleNews PS4Insomniac Games conferma l'arrivo di Spider-Man durante il 2018

Insomniac Games conferma l’arrivo di Spider-Man durante il 2018

Dopo gli ultimi aggiornamenti e i dettagli riguardanti la longevità, i ragazzi di Insomniac Games sono tornati a parlare del loro nuovo Spider-man. Il titolo, che uscirà in esclusiva PlayStation 4, non ha infatti ancora una data d’uscita ufficiale nonostante il progetto sia stato annunciato quasi due anni fa.

La software house, a causa del silenzio che circondava la data d’uscita, è corsa ai ripari e ha tranquillizzato tutti. I dubbi però rimangono poiché pochi dettagli aggiuntivi hanno comunque accompagnato questa notizia. James Stevenson di Insomniac Games si è infatti limitato a un enigmatico: “Spider-Man è 2018”; senza commentare o smentire tutte le notizie che parlavano di un possibile rinvio. I rumor attorno a questo nuovo capitolo dedicato all’amichevole Spider-Man di quartiere non ci fanno sperare per il meglio. Staremo comunque a vedere!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

2 Commenti

Comments are closed.