Home ConsoleNews PS4Judgment: picco di vendite dopo il caso Pierre Taki, è quasi sold...

Judgment: picco di vendite dopo il caso Pierre Taki, è quasi sold out in Giappone

L’arresto di Pierre Taki e la conseguente rimozione dal mercato giapponese sembra non aver influenzato le vendite di Judge Eyes: Shinigami no Yuigon che, al contrario, ha registrato un netto picco di vendite sfiorando addirittura il sold out. In effetti, per i collezionisti, accaparrarsi una delle copie rimaste in vendita rimane l’ultima occasione per avere il gioco con il cast originale. Intanto, anche Toshihiro Nagoshi ha parlato dell’arresto e di come ha reagito la notte dell’accaduto:

Ho deciso, insieme ad altri, di bloccare le vendite fin da subito. Alcuni non erano d’accordo ma era la cosa migliore da fare. Tuttavia ciò è successo perché il fatto è avvenuto a pochissimo tempo dal lancio, se fosse accaduto a un gioco già uscito da tempo probabilmente avremmo reagito in maniera diversa. 

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...