Home ConsoleNews PS4JUMP Force, Biscuit Krueger da Hunter X Hunter in arrivo con il...

JUMP Force, Biscuit Krueger da Hunter X Hunter in arrivo con il terzo DLC

Biscuit Krueger da Hunter X Hunter è il terzo personaggio DLC in arrivo su JUMP Force, picchiaduro sviluppato da Bandai Namco che fa da crossover tra i migliori manga di presenti in Weekly Shōnen Jump. Il personaggio femminile, confermato ufficialmente qualche tempo fa dalla software house giapponese, si unirà al roster del titolo, insieme ad All Might da My Hero Academia e Seto Kaiba da Yu-Gi-Oh!, a fine maggio.

La ragazza non apprezza la sua forma muscolosa e, per la maggior parte del tempo, combatterà nella forma giovane e magra. Biscuit Krueger utilizzerà diverse abilità speciali, come il Mood to Mess You Up e il Matoi/Ko. La sua tecnica definitiva, chiamata “Non posso diventare più muscolosa di così”, le consente di trasformarsi e aumentare la sua potenza di attacco. JUMP Force è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.