Home ConsoleNews PS4Kitana e D'Vorah si uniscono al roster di Mortal Kombat 11

Kitana e D’Vorah si uniscono al roster di Mortal Kombat 11

Nel Kombat Kast tenutosi la scorsa sera sono state presentate le due nuove lottatrici che faranno parte del roster di Mortal Kombat 11, possiamo quindi ammirare in tutta la loro brutalità la bella Kitana, principessa dell’Outworld, e D’Vorah, regina degli insetti.

Kitana ritorna con il suo parco mosse classico, armata dei suoi affilatissimi ventagli e di alcune tecniche della sorella Mileena; D’Vorah invece riappare più brutale e aggressiva che mai, non mostrando alcuna pietà per gli avversari. Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel frattempo possiamo gustarci il trailer di annuncio di Kitana e la macabra Fatality della regina degli insetti.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

1 commento

Comments are closed.