Home ConsoleNews PS4Kratos fa capolino... allo stadio Olimpico

Kratos fa capolino… allo stadio Olimpico

Nella serata di ieri è andato in scena l’attesissimo derby della Capitale, in cui Roma e Lazio si sono date battaglia senza esclusione di colpi lasciando però le reti inviolate. Un personaggio dei videogiochi che proprio delle battaglie ha fatto il suo mantra è Kratos, riconosciuto da molti in compagnia del figlio Atreus allo stadio Olimpico. Si tratta di una geniale trovata di Sony per pubblicizzare il nuovo capitolo di God of War, in arrivo il prossimo 20 aprile.

In attesa, quindi, tra soli quattro giorni, di poter nuovamente tornare a vestire i panni dell’ormai ex-dio della guerra vi lasciamo all’immagine che mostra l’apparizione di Kratos allo stadio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.