Home ConsoleNews PS4God of War: Santa Monica al lavoro su un sequel?

God of War: Santa Monica al lavoro su un sequel?

Praticamente tutti coloro i quali hanno portato a termine l’ultima avventura di Kratos, aspettano con impazienza notizie su un sequel. Infatti il misterioso finale di God of War, capitolo ambientato nell’ammaliante universo della mitologia norrena, ha lasciato aperto qualsiasi orizzonte. A quanto pare, però, per conoscere il futuro del dio della guerra e di suo figlio Atreus, gli utenti dovranno attendere meno di quello che ci si possa aspettare.

A risvegliare il “fantasma di Sparta” ci ha pensato Kim Newman con un peculiare tweet. Stando a una foto pubblicata sul proprio profilo, la narrative animator di Sony Santa Monica sarebbe tornata a lavoro. La tuta indossata, la posa assunta e il tag alla software house non lasciano alcun dubbio; Kim Newman è sul set per preparare un nuovo God of War. Si tratterà di un sequel o, come desiderato da Cory Barlog, un prequel che approfondirà il rapporto tra Kratos e la sua defunta moglie Faye? Per scoprirlo, attendiamo notizie ufficiali da parte di Sony.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.