Hi-Rez Studios ha annunciato l’arrivo della dea della luna, Io, nel roster di eroi di Paladins. Dopo aver speso eoni a sorvegliare il reame, finalmente la dea scende sul campo di battaglia come nuovo healer.

Io, il nuovo support del gioco, riesce a incanalare il potere della luna per curare i propri alleati e creare potenti frecce per il suo arco di luce. Io inoltre é la prima eroina a comandare Luna, uno spirito a forma di volpe che combatte accanto alla sua padrona attaccando gli avversari e curando i compagni.

Io è disponibile su Paladins insieme al nuovo battle pass (disponibile fino alla fine di settembre e chiamato Shore Patrol) che porta in gioco svariate skin a tema estivo. Vi ricordiamo, infine, che Paladins è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store e non richiede alcuna sottoscrizione al PlayStation Plus, trattandosi di un free-to-play. Per ulteriori informazioni e immagini su Io e sui contenuti a tema estivo del nuovo battle pass, vi rimandiamo all’esaustivo post sul sito ufficiale.