Home ConsoleNews PS4La dea della luna Io si unisce al roster di Paladins. Contenuti...

La dea della luna Io si unisce al roster di Paladins. Contenuti estivi grazie al nuovo battle pass

Hi-Rez Studios ha annunciato l’arrivo della dea della luna, Io, nel roster di eroi di Paladins. Dopo aver speso eoni a sorvegliare il reame, finalmente la dea scende sul campo di battaglia come nuovo healer.

Io, il nuovo support del gioco, riesce a incanalare il potere della luna per curare i propri alleati e creare potenti frecce per il suo arco di luce. Io inoltre é la prima eroina a comandare Luna, uno spirito a forma di volpe che combatte accanto alla sua padrona attaccando gli avversari e curando i compagni.

Io è disponibile su Paladins insieme al nuovo battle pass (disponibile fino alla fine di settembre e chiamato Shore Patrol) che porta in gioco svariate skin a tema estivo. Vi ricordiamo, infine, che Paladins è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store e non richiede alcuna sottoscrizione al PlayStation Plus, trattandosi di un free-to-play. Per ulteriori informazioni e immagini su Io e sui contenuti a tema estivo del nuovo battle pass, vi rimandiamo all’esaustivo post sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.