MobileLa fine di Fortnite, risucchiato da un buco nero

La fine di Fortnite, risucchiato da un buco nero

Si può amare oppure odiare, ma è innegabile che Fortnite sia diventato un fenomeno globale in grado di tenere incollati a console e dispositivi mobili milioni di giocatori “normali” e anche numerosi VIP. Ecco perché la decima Stagione del gioco poteva e doveva chiudersi con il botto, cosa che il team di Epic Games ha fatto. Letteralmente. Durante l’evento live The End che si è tenuto nella giornata di ieri, infatti, la mappa di gioco del noto battle royale è stata risucchiata da un buco nero, rendendo impossibile continuare a giocare, come svelato nel video in calce all’articolo.

Chi dovesse provare a recarsi su Fortnite in questo momento si troverà di fronte soltanto un buco nero che non permetterà di fare altro se non divertirsi con un simpatico minigioco spaziale scoperto dagli utenti, mostrato grazie a un video a fine articolo. Al momento quindi Epic Games tiene tutti sulle spine, tanto che lo store del publisher e i canali ufficiali del gioco stanno avendo grossi rallentamenti a causa dell’enorme afflusso di utenti. Resta da capire cosa deciderà di fare il team per donare nuova vita al suo Fortnite.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.