Home ConsoleNews PS4La guerra non cambia mai, il calcio sì: ecco FIFA 17

La guerra non cambia mai, il calcio sì: ecco FIFA 17

Electronic Arts ha rivelato che EA SPORTS FIFA 17 è attualmente in fase di sviluppo con il motore di gioco Frostbite per Xbox One, PlayStation 4 e PC. La cosa porterà un realismo senza precedenti, trasportando i giocatori in un nuovo concetto di Calcio e presentando ai fan personaggi ancora più ricchi di profondità ed emozione. James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund hanno collaborato con EA SPORTS per portare le grandi innovazioni nel gameplay che saranno rivelate durante EA PLAY; qui tutte le offerte di prenotazione.

Per vedere a pieno il debutto del Frostbite in FIFA 17, i fan possono seguire la diretta streaming dell’evento EA PLAY il 12 giugno alle 22:00 italiane al link: http://ea.com/play2016

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.