Home ConsoleNews PS4La Lazio è una nuova esclusiva di eFootball PES 2021?

La Lazio è una nuova esclusiva di eFootball PES 2021?

Nella giornata di ieri è stato finalmente rilasciato l’atteso eFootball PES 2021 Season Update che, come promesso, ha portato tante novità mantenendo sostanzialmente invariata la formula proposta nel capitolo precedente, per favorire lo sviluppo del prossimo episodio su PlayStation 5.

Tra le aggiunte più rilevanti troviamo l’esclusività della Roma, divenuta partner ufficiale di Konami, e un’altra piccola sorpresa: alcuni fan infatti hanno notato il logo della rivale della Lupa, la Lazio, sul retro della copertina della versione retail del gioco, tra le squadre che hanno stretto una partnership con PES.

I biancocelsti quindi potrebbero diventare un’altra esclusiva del gioco, con buona pace del rival FIFA che dovrà generare divise e nomi fittizi per i team.

efootball pes 2021 lazio

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.