Home ConsoleNews PS4La serie 2 di DOOM Eternal è arrivata: Caffè e mimetica

La serie 2 di DOOM Eternal è arrivata: Caffè e mimetica

La giornata di oggi segna l’inizio di una serie tutta nuova in DOOM Eternal. L’arrivo della serie 2, chiamata Caffè e mimetica, introduce una collezione nuova di zecca di oggetti estetici che i giocatori possono sbloccare.

Dal 16 aprile fino al 14 maggio, ottenendo PE i giocatori possono sbloccare nuove skin per le armi, icone, targhe e fantastiche skin giocatore. Fra queste ultime ci sono anche l’aristocratica skin Elementale del dolore Re rospo, la sfuggente skin Slayer mimetica nonché il sacro Graal di tutti i collezionabili: il demoniaco amante della caffeina contenuto nella Collezione Master Archvile hipster.

Vi ricordiamo che per progredire nella serie basterà semplicemente completare i livelli della campagna, giocare a Battlemode e, soprattutto, completare tutte le sfide settimanali.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.