Home ConsoleNews PS4La visual novel draconica Angels with Scaly Wings è ora disponibile

La visual novel draconica Angels with Scaly Wings è ora disponibile

Ratalaika Games e Radical Phi sono orgogliosi di annunciare che Angels with Scaly Wings è ora disponibile all’acquisto, esclusivamente in versione digitale, su PlayStation 4 e PlayStation 5 in cross-buy.

Si tratta di un’anomala visual novel con protagonisti dei draghi parlanti.

Impersonerete un essere umano capace di viaggiare nel mondo dei draghi a seguito della scoperta di un misterioso portale. Vestendo i panni di un ambasciatore, scoprirete di più su questo luogo stranamente familiare e sul vostro collega che sembra saperne troppo. Spetterà a voi e agli amici che vi farete lungo la strada scoprire la cospirazione che minaccia il mondo appena scoperto e, perché no, trovare perfino un’avventura amorosa.

Saranno disponibili più route, una per ogni personaggio secondario rilevante, che daranno vita a tredici possibili ending. Come in ogni visual novel, sarete sottoposti a delle scelte che influenzeranno il proseguo della storia.

Potete acquistare Angels with Scaly Wings sul PlayStation Store al prezzo di 9,99 euro.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.