Home ConsoleNews PS4La visual novel Raging Loop arriva finalmente anche in Europa

La visual novel Raging Loop arriva finalmente anche in Europa

PQube e KEMCO hanno annunciato l’arrivo della visual novel a tema horror psicologico Raging Loop anche sul territorio europeo sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch.

Tutto inizia quando Haruaki Fusaishi, studente delle superiori, si ritrova con la sua moto in panne nel mezzo del nulla durante un viaggio tra le montagne del Giappone. Tutto a un tratto incontra una ragazza che lo invita nel piccolo villaggio di Yasumizu. Haruaki decide quindi di passare la notte nel villaggio ma improvvisamente gli viene intimato di abbandonarlo prima che una nebbia rossa invada il tutto. Il mattino seguente vengono ritrovati due corpi: il banchetto ha avuto inizio!

Si narra che tanto tempo fa, tra le montagne di Yasumizu, c’era la casa di cinque bestie guardiane e che ora alcuni abitanti abbiano ottenuto i loro poteri. Quello che segue sarà un perverso gioco mentale dove gli abitanti dovranno scegliere ogni giorno la vittima sacrificale e attendere che il banchetto abbia fine; nel mentre, nessuno potrà lasciare il villaggio. Purtroppo non abbiamo una data di rilascio ufficiale ma Raging Loop sarà disponibile nel corso del 2019 sia in versione fisica che digitale.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.