Home ConsoleNews PS4Last Year: The Nightmare arriverà anche su PlayStation 4

Last Year: The Nightmare arriverà anche su PlayStation 4

Elastic games, studio di sviluppo composto da ex-dipendenti di Ubisoft, ha appena annunciato che il proprio action survival multiplayer game, Last Year: The Nightmare, verrà rilasciato anche su console nel 2019.

Preparatevi per un cast di voci già famose nel mondo dei videogiochi, un’esperienza multigiocatore innovativa e asimmetrica e un’atmosfera da college anni ’90, tutto condito da un tocco di horror. Melissa Hutchison (The Walking Dead), Zeno Robinson (Metal Gear Survive), Michael Johnston (Teen Wolf), Erica Lindbeck (Spider-Man), Noshir Dalal (Red Dead Redemption 2), Elias Toufexis (Assassin’s Creed Odyssey), Ray Chase (Final Fantasy XV) e Jon Olson (World of Warcraft) sono solo alcuni nomi; gli sviluppatori hanno inoltre annunciato il rilascio costante di nuovi contenuti.

Per ulteriori informazioni su Last Year: The Nightmare, potete consultare il sito ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.