Home ConsoleNews PS4Tutte le novità di Prey: Typhon Hunter, dal multiplayer a PlayStation VR

Tutte le novità di Prey: Typhon Hunter, dal multiplayer a PlayStation VR

Da domani Prey si arricchirà con un nuovo aggiornamento che includerà una modalità multigiocatore e un’esperienza per PlayStation VR in stile escape room per giocatore singolo. A inizio 2019, inoltre, arriverà anche Typhon Hunter VR, esperienza multigiocatore in realtà virtuale.

Prey: Typhon Hunter sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Prey: Digital Deluxe e Prey: Mooncrash; se invece possedete la versione base del gioco, vi basterà acquistare Prey: Mooncrash al prezzo di 19,99 euro per avere accesso al nuovo aggiornamento. Nel caso in cui non aveste ancora provveduto a recuperare questo titolo, potete ottenere tutti i contenuti rilasciati finora con Prey: Digital Deluxe a 39,99 euro.

Prey: Typhon Hunter multiplayer è un intenso gioco del gatto e del topo dove i gatti possono trasformarsi in oggetti inanimati – cestini della spazzatura, cartoni della pizza, teiere, banane e molto altro – che possono uccidere. Ma se Morgan riesce a trovare e a uccidere tutti i Mimic prima che il tempo sia scaduto, la vittoria è sua.

TranStar VR è una campagna single player in realtà virtuale che ci mette nei panni di un impiegato della TranStar. Il giocatore dovrà completare gli obbiettivi e risolvere intricati rompicapo su Talos I durante i giorni precedenti gli eventi narrati in Prey. TranStar VR è disponibile sia per PC, sia per PlayStation VR.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.