Home ConsoleNews PS4L'espansione multiplayer Comrades di Final Fantasy XV è online con un brano...

L’espansione multiplayer Comrades di Final Fantasy XV è online con un brano di Nobuo Uematsu

I giocatori di Final Fantasy XV potranno unire le forze e arruolarsi nella squadra d’élite degli Angoni reali nella prima espansione online del gioco, intitolata Comrades, disponibile per i giocatori che hanno acquistato gioco e pass stagionale. In questa espansione, ambientata dopo il capitolo 13 del gioco principale, i fan lottano per riportare la luce nel mondo in assenza di Noctis.

Per l’uscita dell’espansione è stato recentemente pubblicato anche un nuovo aggiornamento di gioco che permette di accettare varie richieste di caccia in una volta sola e aggiunge nuove ricette.

In Comrades potremo creare un personaggio personalizzato e avremo a disposizione poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati doni sovrani. Oltre alle missioni in multiplayer, potremo anche scoprire la storia grazie a una campagna in single player. L’espansione può anche essere acquistata individualmente su Xbox Games Store o PlayStation Store.

Creato dal leggendario compositore Nobuo Uematsu, con la voce della cantante giapponese Emiko Suzuki, Choosing Hope è il nuovo emozionante brano incluso nell’espansione. Potete saperne di più visionando il video a fine articolo, che svela alcune curiosità dietro le quinte.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.