Home ConsoleNews PS4Lidia Sobieska si unisce al roster di Tekken 7

Lidia Sobieska si unisce al roster di Tekken 7

Lidia Sobieska entra a far parte del roster di Tekken 7, come ultimo personaggio del Season Pass 4. Lidia è una popolare politica ed esperta karateka, e nonostante la giovane età ha già ottenuto importanti riconoscimenti in entrambi i campi. La guerra iniziata dalla Mishima Zaibatsu sta avendo un enorme impatto sulla Polonia, e la ragazza avverte il dovere di risolvere la situazione nell’interesse del proprio Paese.

In aggiunta al nuovo personaggio, Bandai Namco annuncia che è disponibile come nuovo stage Island Paradise, una location incantevole e dal sapore estivo, pronta ad accogliere i combattimenti più frenetici! Entrambi i DLC (rispettivamente 18 e 19) saranno contenuti nel Season Pass 4 di Tekken 7, ma potranno anche essere acquistati separatamente.

Articoli correlati

Antonio Quaranta
Sono un giurista che tra un manuale di diritto e l'altro trova ancora il tempo per proteggere il mondo dalla multinazionale senza scrupoli di turno. I videogiochi sono la mia più grande passione fin da quando, nel 97, impugnai la pistola per salvare la bella Rachel in Time Crisis. Adoro i jrpg ed in particolare nutro un amore viscerale per la saga di Final Fantasy.