Home ConsoleNews PS4L'installazione di The Last Guardian grande quanto... un gioco PlayStation 3

L’installazione di The Last Guardian grande quanto… un gioco PlayStation 3

Come vi abbiamo ricordato nel nostro articolo dedicato alle uscite mensili, il protagonista assoluto di dicembre è senza dubbio The Last Guardian.

Un videogioco in cui nessuno più credeva e che invece, dopo ben nove anni di sviluppo sta per arrivare sulle nostre PlayStation 4.

Per qualcuno però, Babbo Natale è arrivato molto in anticipo e pare che abbia portato proprio il titolo sviluppato dagli SCE Japan Studio: stando infatti ai tweet di Drunk Cat, il suddetto utente sarebbe già in possesso del gioco e grazie a lui scopriamo un paio di dettagli piuttosto interessanti.

Il primo, è legato al peso dell’installazione del gioco (appena 15 GB) paragonabile a quello di un titolo PlayStation 3 o ad una delle corpose patch day-one a cui siamo ormai abituati. L’altro è relativo all’assenza dell’icona PlayStation 4 Pro sulla copertina, che fa presagire un rinvio dell’aggiornamento per la nuova console Sony.

Per saperne di più, bisognerà pazientare fino al 7 dicembre, giorno di uscita di The Last Guardian in esclusiva PlayStation 4.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.