Home ConsoleNews PS5Ratchet & Clank: Rift Apart, pre-load e peso su disco svelati

Ratchet & Clank: Rift Apart, pre-load e peso su disco svelati

Dopo l’annuncio del raggiungimento della fase gold, su Ratchet & Clank: Rift Apart cominciano a emergere dettagli importanti dietro l’installazione ora che ci si avvicina alla data di uscita. La nuova creatura di Insomniac Games peserà 42,183 GB, un peso decisamente basso considerato ciò che promette. Svelata anche la data del pre-load per chi ha preordinato il titolo, prevista per il 4 giugno.

Il tanto atteso capitolo – cronologicamente collocato dopo la saga Nexus e apparentemente facile da platinare – è finora considerato il primo vero assaggio della next-gen, nonché il modo migliore di far capire all’utenza le piene funzionalità di PlayStation 5 (hardware però soggetto a un restyling, secondo una voce). Ratchet & Clank: Rift Apart è in uscita l’11 giugno in esclusiva su PlayStation 5 e consacrerà presto l’SSD e il DualSense.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.