Home ConsoleNews PS5Ratchet & Clank: Rift Apart, interessati al Platino? Ottenerlo sarà semplice

Ratchet & Clank: Rift Apart, interessati al Platino? Ottenerlo sarà semplice

Quando manca meno di un mese al lancio di Ratchet & Clank: Rift Apart, Insomniac Games ha condiviso nuove informazioni sull’attesa esclusiva PlayStation 5.

Parlando ai microfoni di IGN India, il game director Mike Daly ha esordito toccando l’argomento trofei. A quanto pare, ottenere tutti gli obiettivi del prossimo capitolo della saga non sarà affatto difficile: “Posso dirvi che il nostro design per il Platino è piuttosto permissivo. Se siete il tipo di giocatore che semplicemente si immerge e si innamora del gioco, faremo sì che potrete ottenere il Platino senza sprecare il vostro tempo”. Ciò, però, prosegue l’autore, non si tradurrà nella mancanza di rigiocabilità. “Abbiamo una challenge mode che vi permette di ricominciare la storia dall’inizio, ma mantenendo il livello del vostro eroe e il vostro arsenale, insieme a una serie di gadget”.

A sentire le parole di Daly, insomma, si può ipotizzare che la modalità challenge rappresenterà una sfida più ardua per i giocatori e insieme una sorta di New Game +. Ricordiamo che Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà l’11 giugno per PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.