Home ConsoleNews PS4Majin Bu si unisce al roster di JUMP Force, ma non gratuitamente

Majin Bu si unisce al roster di JUMP Force, ma non gratuitamente

Dopo l’arrivo di Galena e Kane per mezzo di un aggiornamento gratuito, Bandai Namco ha annunciato attraverso un breve trailer l’arrivo di Majin Bu (o Majin Bu Buono, se preferite).

Il paffuto combattente in arrivo dalla saga di Dragon Ball si unirà a roster dei combattenti di JUMP Force, ma stavolta non gratuitamente. Per trasformare i vostri avversari in cioccolatini, infatti, dovrete acquistare un DLC a pagamento in arrivo prima della fine dell’estate.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

Comments are closed.