Home ConsoleNews PS4Man of Medan, nuovo Friend Pass per far provare il titolo a...

Man of Medan, nuovo Friend Pass per far provare il titolo a un amico

Il primo capitolo della The Dark Pictures Anthology di Supermassive Games, Man of Medan, torna a far parlare di sé grazie a un nuovo Friend Pass a disposizione di tutti i possessori del gioco. Come già avvenuto in passato, sarà possibile invitare un amico che non ha il gioco per giocare in cooperativa una e una sola volta la storia completa. Si tratta di un modo interessante per condividere l’esperienza e soprattutto per far conoscere il titolo a chi non ne ha mai sentito parlare, o non lo ha messo tra le proprie priorità di acquisto. L’offerta è valida solo fino al 1° maggio e non prevede il cross-platform; l’amico invitato deve comunque scaricare la versione di prova di Man of Medan per accedere alla storia completa condivisa.

Nella nostra recensione del gioco scrivevamo che si tratta di un titolo “che gli amanti dell’horror e dei videogiochi a bivi devono comunque recuperare”, che soffriva di problemi legati “alla durata esigua, alla reiterazione di tutte le meccaniche già note da Until Dawn e alla presenza di inevitabili cliché. Ci saremmo però aspettati un horror più suggerito che mostrato, celato nel buio e non illuminato dai fari della regia, un maggior pathos in occasione di scelte decisive e una maggior cura verso alcuni aspetti tecnici”.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.