Home ConsoleNews PS4Marvel's Midnight Suns, nuovo trailer sul sistema di combattimento

Marvel’s Midnight Suns, nuovo trailer sul sistema di combattimento

A ormai pochi giorni dal lancio sul mercato, 2K Games e Firaxis Games permettono agli aspiranti eroi virtuali di prepararsi a Marvel’s Midnight Suns. Nelle scorse ore è stato infatti pubblicato un nuovo trailer del GDR strategico basato sul suo sistema di combattimento.

Il gioco basato sui paladini della casa delle idee promette di riprendere la formula di XCOM e proporre un gameplay altrettanto profondo quanto capace d’intrattenere gli utenti. Tra i suoi elementi cardine spiccano abilità specifiche per ogni personaggio e una meccanica basata su mazzi di carte.

I giocatori vestiranno i panni di Hunter, un guerriero determinato a fermare l’avanzata del demone Lilith e della sua devastante orda di creature malvagie, resi ancora più pericolosi dall’alleanza con l’Hydra. Per fare fronte a questa minaccia verranno radunati i giustizieri più forti, da Iron Man a Doctor Strange, da Blade a Ghost Rider, da Spider-Man a Captain Marvel e altri. Marvel’s Midnight Suns sarà disponibile dal 2 dicembre per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.