Home ConsoleNews PS4Mezz'ora a Chernobyl con il video pre-alpha di Chernobylite

Mezz’ora a Chernobyl con il video pre-alpha di Chernobylite

Inserito da pochi giorni su Kickstarter, Chernobylite ha già raccolto l’interessante somma di 80.000 euro, segno che il nuovo survival horror 3D di The Farm 51 ha davvero stuzzicato l’interesse dei fan del genere.

Per celebrare il quasi raggiunto traguardo oltre il quale il gioco verrà ufficialmente realizzato, fissato a 88.993 euro, il team di sviluppo ha deciso di rilasciare un lungo video pre-alpha della durata di oltre mezz’ora che mostra l’esplorazione della centrale nucleare distrutta di Chernobyl e la città fantasma di Pripyat.

Tantissime le possibilità così come tanti sono anche i famosi stretch goal creati da The Farm 51 per premiare tutti i backer del progetto, finanziabile tramite la pagina Kickstarter ufficiale del gioco. Proprio la piattaforma di crowdfunding ha recentemente svelato che i progetti legati ai giochi hanno superato il miliardo di dollari complessivo, segno che gli utenti credono sempre di più in queste opere indipendenti.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.