Home ConsoleNews PS4Milestone presente alla Class Digital Experience Week

Milestone presente alla Class Digital Experience Week

Milestone sarà tra gli ospiti di una delle più interessanti rassegne italiane dedicate alla tecnologia, videogames e molto altro: la Class Digital Experience Week (27 giugno – 3 luglio), la prima iniziativa in Italia dedicata alla crescita della conoscenza di tutti i cittadini dell’innovazione digitale e delle sue straordinarie opportunità per vivere meglio la nuova era.
Milano diventa il grande teatro-laboratorio nel quale i cittadini potranno vedere e provare le infinte possibilità offerte dal digitale, con conferenze, seminari, prove pratiche quotidiane aperte – gratuitamente – al pubblico (il calendario sarà pubblicato sul sito classdigitalweek.it).
All’interno di Palazzo Giureconsulti in Piazza dei Mercanti 2, sarà possibile provare con pad alla mano gli ultimi titoli targati Milestone: da Sébastien Loeb Rally EVO a MXGP2, fino a Ducati e all’ultimo e attesissimo titolo Valentino Rossi The Game!
Inoltre il 28 e il 29 Giugno, a partire dalle ore 14:15, i visitatori della Class Digital Week avranno l’opportunità di assistere ad una delle Milestone Master Class su temi di rilievo come Grafica (Sergio Rocco – Lead Artist), Sviluppo (Michele Caletti) e Design (Andrea Basilio). Di seguito i dettagli:

  • Ore 14:15: Storia della Computer Grafica dagli anni 70 ad oggi.

Relatore: Sergio Rocco Lead Artist

  • Ore 15:30: Valentino Rossi the game: 5 sfide tecnologiche.

Relatore: Michele Caletti Lead Programmer

  • Ore 16:45: Valentino Rossi The Game: ricreare la carriera di una leggenda.

Relatore: Andrea Basilio Lead Designer

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.